primo piano

In Argentina insistono sui rimbrotti di Zanetti a Icardi. Mauro risponde così!

Argentina patria di telenovelas. Nelle ultime settimane, la stampa sudamericana si è divertita a ricostruire la vicenda Icardi-Wanda Nara con aneddoti di ogni tipo. Nulla di male, ognuno è libero di inseguire tutto il gossip che crede. Un...

Daniele Mari

Argentina patria di telenovelas. Nelle ultime settimane, la stampa sudamericana si è divertita a ricostruire la vicenda Icardi-Wanda Nara con aneddoti di ogni tipo. Nulla di male, ognuno è libero di inseguire tutto il gossip che crede.

Un po' diverso il discorso quando si comincia ad insinuare che la vita privata di Icardi stia influendo sul suo rapporto con il mondo Inter. Prima in Argentina hanno insistito sui presunti rimbrotti di capitan Zanetti al giovane connazionale, poi hanno addirittura messo in dubbio la permanenza di Icardi all'Inter.

A questo punto si esce dal campo del gossip e si entra nel campo delle invenzioni giornalistiche, purtroppo care a molti cronisti quando di mezzo c'è l'Inter. Figuriamoci se questi cronisti si trovano dall'altra parte dell'oceano.

E così Mauro Icardi ha voluto spazzare via ogni dubbio circa il suo rapporto con Zanetti, postando una foto che lo ritrae con il Capitano. La didascalia è un messaggio tutt'altro che velato alla stampa argentina: "Una foto vale più di mille parole per dimostrare come stanno le cose: solo Inter", ha scritto Icardi su twitter.