- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Dodici milioni di euro per portare il talento dell'Under 20 brasiliana Oscar all' Inter. E' questa la notizia riportata oggi dalla stampa brasiliana. Il centrocampista offensivo è però nel mirino di altri due club del Vecchio Continente, ossia Psg e Barcellona, con i parigini pronti al rilancio fino a 15 milioni di euro.
La notizia sarebbe abbastanza normale se fosse normale la situazione di Oscar. Ma la situazione normale non è. Oscar non gioca da un mese perché al centro di una battaglia legale tra San Paolo e Internacional. Un tribunale del Lavoro di San Paolo ha stabilito che il giocatore torni di proprietà del club in cui gioca anche Lucas, ma l' Internacional non lo ha liberato e lo stesso giocatore ha detto di non voler tornare al San Paolo, da cui si era svincolato nel 2010.
Il club paulista gli ha dato 90 giorni di tempo per mettersi a disposizione ma la situazione è tutt'altro che chiara. Oscar di fatto non ha una squadra quindi la domanda sorge spontanea: questi 12 milioni l' Inter li avrebbe pronti per chi?
© RIPRODUZIONE RISERVATA