primo piano

In Brasile: “Pato, ag promette: dopo Mondiale offerta Inter. Le cifre…”

Continua ad essere caldo il nome di Alexandre Pato in Brasile, in ottica Inter. Secondo quanto scrive il giornalista Jorge Nicola, del Diario do Sao Paulo, l’agente Giuliano Bertolucci (che non è l’agente di Pato ma ha il mandato per...

Daniele Mari

Continua ad essere caldo il nome di Alexandre Pato in Brasile, in ottica Inter. Secondo quanto scrive il giornalista Jorge Nicola, del Diario do Sao Paulo, l'agente Giuliano Bertolucci (che non è l'agente di Pato ma ha il mandato per il Corinthians) ha promesso al club brasiliano che l'Inter presenterà la sua offerta per il Papero subito dopo la fine del Mondiale.

"In un primo contatto telefonico, Bertolucci ha fatto capire che l'offerta dell'Inter sarà di una cifra compresa nei 15 milioni di euro sognati dal Corinthians e quindi non superiore. Chi deve essere preoccupato di questo affare è il Sao Paulo, che rischia di perdere Pato senza vedere un solo euro. Il Tricolor, infatti, avrebbe ricevuto un 10% solo in caso di cessione a cifre più alte rispetto ai 15 milioni pagati dal Corinthians al Milan. Bertolucci è uno dei principali agenti brasiliani e lavora insieme al potente Kia Joorabchian, con cui gestisce atleti del calibro di Júlio César, David Luiz, Paulinho, Ramires, Willian, Oscar, Bernard e Jô", scrive Nicola.