FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

In Croazia – Mercato, ecco i cinque motivi per cui Modric insiste per andare all’Inter

Per il portale croato 100posto.hr, ci sono cinque motivi che spingerebbero il centrocampista croato a vestire la maglia dell'Inter

Gianni Pampinella

Dopo lo scetticismo iniziale, anche in Croazia iniziano a pensare che l'arrivo di Modric all'Inter sia possibile. Per il portale croato 100posto.hr, ci sono cinque motivi che spingerebbero il centrocampista croato a vestire la maglia dell'Inter.

I CROATI DELL'INTER - Ivan Perisic, Marcelo Brozovic e adesso anche Vrsaljko. Se arrivasse Luka Modric, il numero di giocatori croati sarebbe raddoppiato rispetto alla passata stagione, e probabilmente le ambizioni aumenterebbero.

UN CONTRATTO PIÚ RICCO - L'Inter offre un contratto di quattro anni a 10 milioni di euro a stagione. Il Real al momento non ha intenzione di pareggiare l'offerta dei nerazzurri, a meno che l'incontro con Perez non cambi le carte in tavola.

QUESTIONE FISCALE - I giocatori stranieri che arrivano in Italia hanno la possibilità di trasformare in guadagni netti tutte le entrate extra, visto che c'è la mini tassa sui redditi prodotto all'estero.

L'ADDIO DI CRISTIANO RONALDO - Se il Real Madrid con Cristiano Ronaldo ha vinto solo due volte la Liga in nove anni, è chiaro che senza il portoghese sarà ancora più difficile vincere il campionato.

LA MOGLIE E LA DISTANZA DA ZAGABRIA - In caso di trasferimento all'Inter, la moglie del giocatore sarà felice di vivere a Milano, capitale della moda. In la distanza da Zagabria diminuirebbe significativamente.

(100posto.hr)

tutte le notizie di