- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
"Non importa quanti soldi arrivano dalla cessione di Banega perché arrivando a parametro zero all'Inter sarebbe comunque una plusvalenza". Questa è una delle frasi che si sentono spesso quando si parla dell'argentino. Il giocatore nerazzurro è sul mercato, non rientra nei piani di Luciano Spalletti, questo però non significa che Suning e i suoi collaboratori lo svenderanno.
IN SPAGNA - E' quanto ha detto Walter Sabatini su Stevan Jovetic: "Niente sconti". E quindi vale pure per il calciatore dell'Albiceleste che è arrivato un anno fa alla Pinetina. In comune i due hanno pure la loro prossima (possibile per ora) destinazione: il Siviglia. Si tratta della squadra nella quale il trequartista giocava prima di approdare a Milano e nella quale il montenegrino ha giocato in prestito quest'anno. La società di Corso Vittorio Emanuele, stando alle voci che arrivano dalla stampa italiana, li valuta 12-13 mln ciascuno, ma con 20 mln il club spagnolo potrebbe averli entrambi in una specie di pacchetto.
IN FRANCIA - Le notizie che arrivano dai siti sportivi francesi però dicono che non ci sia solo il club spagnolo in corsa per i due interisti. Come già risaputo il PSG è interessato a Banega e l'OM a Jovetic. Riprendendo le notizie sul possibile "pacchetto" che l'Inter potrebbe "spedire" al Siviglia, le 10 Sport scrive che si tratta di una cifra non troppo alta ma che potrebbe comunque allontanare i due club francesi dai rispettivi obiettivi.
(Fonte: Le 10 Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA