- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
In Francia non credono all'ipotesi di uno scambio Sneijder-Pastore. Secondo "Le10Sport", rivista molto ben informata sulle questioni parigine, sarebbe l'Inter ad aver ponderato uno scambio di prestiti a gennaio.
Sneijder è ormai di fatto sul mercato e Pastore, nel Psg, non ha mai ingranato, alternando partite buone (poche) ad altre scadenti (molte). Secondo il giornale, però, ci sono almeno tre motivi che renderebbero difficile lo scambio:
1) la volontà di Sneijder: il centrocampista olandese potrebbe opporsi all'ipotesi di andare sei mesi in prestito al Psg, con la consapevolezza di dover tornare a Milano a giugno.
2) il valore di mercato: Sneijder, secondo Le10Sport, non vale più di 15 milioni di euro mentre Pastore ha un valore di mercato (assolutamente teorico) almeno triplo (più o meno la cifra pagata dai parigini a Zamparini per prelevarlo dal Palermo).
3) la volontà del Psg: l'idea, in questo momento, sarebbe tutta dell'Inter. "Non c'è nulla, al momento, che ci faccia intendere che il Psg sarebbe aperto a questo tipo di trattativa", scrive la rivista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA