primo piano

In Indonesia spingono per Thohir ministro dello Sport. PPP: “Vorremmo che…”

Eva A. Provenzano

In Indonesia c’è chi vuole Erick Thohir Ministro dello Sport. Il presidente dell’Inter, secondo quanto scrivono nel suo Paese, con le sue attività in Italia con il club nerazzurro e in America con il Dc United e i Philadelphia...

In Indonesia c'è chi vuole Erick Thohir Ministro dello Sport. Il presidente dell'Inter, secondo quanto scrivono nel suo Paese, con le sue attività in Italia con il club nerazzurro e in America con il Dc United e i Philadelphia 76ers, avrebbe ottenuto l'apprezzamento della gente. Insieme a lui, dopo le elezioni che si sono tenute a fine luglio, la comunità avrebbe proposto per lo stesso ruolo anche l'ex calciatore Bambang Pamungkas (come alternativa).

Un deputato del Partito Unito per lo Sviluppo (PPP) non ha escluso la candidatura: "Vorremmo che Thohir continuasse a fare quello che sta facendo. E' ancora presto per fare dei nomi per il ruolo di ministro dello Sport ma al di là di tutto vorremmo che Thohir continuasse ad essere ambasciatore dell'Indonesia nel mondo attraverso lo sport".