primo piano

In Russia non si parla di Eto’o ma “l’Anzhi sta prendendo Lazovic, Arshavin e Tymoshuk”

Eto’o o non Eto’o l’Anzhi Makhachkala sta allestendo una squadra che possa essere presto competitiva per le prime posizioni della Russian Premier League. La distanza da Zenit e Cska è ancora ampia, ma il magnate Kerimov non ha...

Daniele Mari

Eto'o o non Eto'o l'Anzhi Makhachkala sta allestendo una squadra che possa essere presto competitiva per le prime posizioni della Russian Premier League. La distanza da Zenit e Cska è ancora ampia, ma il magnate Kerimov non ha intenzione di badare a spese.

Ieri le agenzie di stampa russe hanno battuto la notizia dell'acquisto imminente, da parte dell'Anzhi, di Arshavin dall'Arsenal e di Lazovic dallo Zenit. Il serbo ha fatto spallucce, limitandosi a dire "quando sarò a San Pietroburgo vedrò, ma è la prima volta che sento di accordi già raggiunti", mentre Arshavin ha bollato come "voci" le notizie su un'intesa già raggiunta sul contratto.

E' di oggi invece la notizia dell'imminente offerta dell'Anzhi per Tymoshuk, centrocampista ucraino del Bayern Monaco. Di Eto'o, per ora, nessuna traccia.