Il Valencia vuole riprendersi Joao Cancelo. Lo scrive in Spagna il giornale COPE: "Il giocatore, che si è trasferito all'Inter la scorsa estate, ha giocato in totale solo 47 minuto in Serie A. Il calciatore sa che Spalletti non lo vede e sta facendo di tutto per tornare. Il club vuole fare soldi con lui la prossima estate e se in Italia non gioca potrebbe perdere valore di mercato. A livello sportivo, lo staff tecnico accoglierebbe al meglio il suo ritorno perché può giocare da terzino e da esterno. L'opzione piace al giocatore che è stato felice a Valencia, ha tanti amici nello spogliatoio e vuole giocare in Coppa del Mondo", si legge.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
In Spagna – Il Valencia progetta di riprendersi Cancelo dall’Inter: gli scenari
Il club spagnolo ha notato che l'interista sta giocando poco e non vuole che perda valore di mercato. Al giocatore piacerebbe l'idea di tornare in Spagna
Il giornale sottolinea anche che l'operazione non è semplice perché l'Inter lo ha preso in prestito per tutta la stagione e ha un'opzione di acquisto "di 40 mln di euro" (in realtà sono 35 ndr). Come se non bastasse il Valencia vuole anche tenere Kondogbia che può riscattare a 25 mln. Nel caso in cui Cancelo tornasse in Spagna, il Valencia ovviamente non potrebbe usarlo come pedina per Kondogbia ma dovrebbe pagare il francese tutto cash.
(Fonte: cope.es)
© RIPRODUZIONE RISERVATA