Dalla stampa italiana questa mattina è arrivata l'indiscrezione secondo la quale l'Inter avrebbe intenzione di ridiscutere con il Valencia l’accordo esistente per Cancelo proponendo un nuovo prestito (magari biennale) con obbligo di riscatto.
primo piano
In Spagna – L’Inter vuole prolungare il prestito di Cancelo? Al Valencia servono soldi
El Desmarque scrive che il club spagnolo deve cedere il giocatore a titolo definitivo per rientrare nei parametri del fair play
La notizia è stata ripresa dal quotidiano on line El Desmarque che però avvisa il club nerazzurro, non sarà facile ottenere un sì dal Valencia: "Per il club spagnolo è necessario vendere il calciatore per 35 milioni di euro per alleggerire il suo fair play finanziario, la formula che più si adatta è fare cassa con quell'importo". In effetti già a dicembre, quando ancora Cancelo non era considerato da Spalletti,il Valencia aveva chiesto informazioni all'Inter secondo la stampa spagnola, voleva che il giocatore non si svalutasse in vista di una possibile cessione a giugno. Che fosse stato il club nerazzurro a riscattarlo o un altro club a volerlo. Adesso si parla di lui in chiave United.
(Fonte: eldesmarque.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA