- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - FEBRUARY 14: Evan Ndicka of Eintracht Frankfurt celebrates after scoring their side's second goal during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and 1. FC Koeln at Deutsche Bank Park on February 14, 2021 in Frankfurt am Main, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Archiviato il triste epilogo della vicenda Milan Skriniar, in casa Inter è partita ora la ricerca del suo successore. Per rimpiazzarlo, infatti, il club nerazzurro cerca un profilo giovane, già pronto e in grado di interpretare al meglio il ruolo di terzo di difesa.
E, secondo il portale spagnolo Fichajes.net, i radar di Beppe Marotta e Piero Ausilio sono ora puntati verso un nome a parametro zero in Bundesliga: si tratta di Evan N'Dicka, talentuoso centrale classe '99 che a giugno andrà in scadenza con l'Eintracht.
L'Inter non è ovviamente sola alla corsa per il centrale, che oggi è uno dei migliori del campionato tedesco, ma "potrebbe essere uno dei primi movimenti dell'Inter in un calciomercato estivo in cui la società nerazzurra vuole apportare grossi cambiamenti all'attuale rosa per mantenere la competitività", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA