- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
José Mourinho non si accontenterà di scuse, vuole che il Manchester United - dopo che in estate non gli ha comprato quanto chiedeva - lo sostenga pubblicamente investendo nel mercato di gennaio e ESPN non ha dubbi: il portoghese vuole rimpolpare la difesa e ha chiesto per questo Skriniar e Romagnoli.
Lo United viaggia a sette punti da City, Liverpool e Chelsea e la vittoria in rimonta contro il Newcastle ha cancellato le voci che parlavano del possibile arrivo di Zidane, ma Mou ha chiesto un sostegno importante dal mercato invernale e vuole che siano spesi i soldi che non sono stati spesi durante la campagna estiva. Gli manca il difensore centrale e per questo ha esortato il vicepresidente esecutivo Ed Woodward a dare una scossa alla squadra a gennaio: ritiene che la scarsa partenza dei suoi uomini sia dovuta a quei giocatori che non sono arrivati nonostante lui li avesse chiesti.
In estate non è riuscito a convincere la società inglese a comprargli giocatori come Toby Alderweireld, 29 anni, Jerome Boateng, 30 anni, e Diego Godin, 32 anni, e pare che il club si sia rifiutato per la loro età quindi Mou spera che con Skriniar e Romagnoli, che hanno 23 anni, i dirigenti dei Red Devils faranno un tentativo. Entrambi costano secondo la stampa inglese, 40 mln di sterline, intorno ai 45 mln di euro (ma non si parlava di 60 mln per l'interista?), ma c'è da considerare la volontà di Inter e Milan: vorranno davvero disfarsi dei due difensori?
(Fonte: ESPN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA