- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Come riportano in Inghilterra, José Mourinho avrebbe chiesto ai dirigenti del Manchester United di accelerare per Ivan Perisic, perché determinato ad ottenere la firma del giocatore prima dell'inizio della stagione. La decisione? Sarebbe arrivata dopo aver visto la foto del calciatore croato con il resto della squadra (clicca qui per approfondire) in cui è apparso visibilmente nervoso, come scrive Express.
Spalletti avrebbe provato disperatamente a trattenere il croato in Serie A, ordinandogli di unirsi alla squadra per il ritiro estivo e lo vorrebbe anche in Cina per la tournée.
Potrebbe però dover rinunciare a lui, come scrive il Daily Star, proprio a causa del suo atteggiamento quest'oggi con la squadra. L'Inter, comunque, non abbassa le pretese e continua chiedere circa 55 mln di euro, anche perché poi Spalletti dovrà 'combattere' per avere un esterno sinistro in tempo per l'inizio della stagione.
Il giocatore, comunque, vorrebbe chiudere la sua avventura all'Inter - scrive ancora Express - e avrebbe provato a forzare con questo tentativo in allenamento.
(Fonte: Daily Star - Express)
© RIPRODUZIONE RISERVATA