FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Brozovic non basta: parte anche Onana. Marotta destina metà incasso per l’erede

Inter Onana
In partenza il centrocampista croato e il portiere: uno in Arabia e uno allo United. Coi soldi del portiere Marotta prende il sostituto per la porta

Dopo aver ingaggiato a parametro zero Thuram, beffando la concorrenza del Milan, l'Inter si concentra sulle uscite. Brozovic è ai dettagli con l'Al Nassr, oggi potrebbe definirsi l'affare. Anche Onana potrebbe presto lasciare Milano dopo una sola stagione in nerazzurro.

Inter, Brozovic non basta: parte anche Onana. Marotta destina metà incasso per l’erede- immagine 2

"Dopo otto anni in nerazzurro, Brozovic è pronto a lasciare l’Inter per l’Arabia, direzione Al-Nassr. È lui, con i 23 milioni che i sauditi verseranno nelle casse del club, il sacrificato sull’altare del 30 giugno, la deadline con cui le società italiane devono confrontarsi per chiudere i conti in attivo. La cessione del regista croato (contratto fino al 2026 a 20 milioni a stagione), aiuterà l’Inter a chiudere il discorso su Frattesi. Ma Brozovic non basta", riporta Repubblica.


"Il Manchester United non molla la presa su Onana: per mettere le mani sul portiere camerunense i Red Devils devono però accontentare Marotta, che chiede 50 milioni. Metà dell’incasso verrebbe destinato per il portiere georgiano Giorgi Mamardashvili del Valencia, visto che Vicario dell’Empoli è ormai del Tottenham per 19 milioni più bonus. Il quadro generale sarà completato dal passaggio all’Union Berlino del tedesco Gosens: così Marotta potrebbe appunto blindare Frattesi. Che ha scelto i nerazzurri, mentre il suo agente continua a parlare con i cugini del Milan", spiega Repubblica.

 

tutte le notizie di