primo piano

Ince: “Premier fantastica ma mi piace sperimentare. Bello che…”

Tom Ince apre le porte all’Inter. L’attaccante esterno del Blackpool, in prestito quest’anno al Crystal Palace e in scadenza di contratto, non nega il desiderio di provare esperienze al di fuori dell’Inghilterra, con i...

Daniele Mari

Tom Ince apre le porte all'Inter. L'attaccante esterno del Blackpool, in prestito quest'anno al Crystal Palace e in scadenza di contratto, non nega il desiderio di provare esperienze al di fuori dell'Inghilterra, con i nerazzurri in prima fila.

"Non è finita bene al Blackpool per me ma posso finire la stagione a testa alta e col sorriso sul volto per aver fatto parte di qualcosa di speciale come il Crystal Palace", ha spiegato il figlio del grande Paul, prima di proiettarsi sul futuro.

"Ho diverse opzioni, devo solamente scegliere quella giusta per me. Sono stato benissimo al Crystal Palace, sia con lo staff che con i compagni di squadra. Sono aperto a tutte le opzioni, sono giovane e mi piace sperimentare e fare esperienze nuove. Giocare in Premier è stato fantastico, il livello è altissimo, ma è bello sapere che ti vogliono anche altrove". Più chiaro di così.