primo piano

Inchiesta Uefa sui cori razzisti: l’Inter non si esprime per ora, ma…

Non è arrivato nessun commento. L‘Inter infatti aspetta di conoscere le carte del procedimento Uefa prima di esprimersi in merito all’inchiesta avviata nei suoi confronti per cori razzisti nella partita contro il Tottenham (come...

Eva A. Provenzano

Non è arrivato nessun commento. L'Inter infatti aspetta di conoscere le carte del procedimento Uefa prima di esprimersi in merito all'inchiesta avviata nei suoi confronti per cori razzisti nella partita contro il Tottenham (come denunciato da Villas-Boas) a danno di Adebayor. La questione sarà discussa il 19 aprile, come spiega a SkySport24 Massimiliano Nebuloni.

Intanto la società resta convinta di essere da sempre un esempio contro il razzismo. Lo dimostrano i tantissimi progetti a favore dei bambini di tutto il mondo (senza distinzioni), progetti che hanno portato i colori nerazzurri fino all'Onu. E lo dimostra anche la filosofia che distingue da sempre il club che porta il nome di Internazionale e raccoglie scolpite a fuoco nel suo statuto le parole: "Perché siamo fratelli del mondo".