- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - MAY 06: General view inside the stadium prior to the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Come riporta l'edizione milanese di Repubblica di oggi, nella giornata di ieri c'è stato un primo incontro tra i rappresentanti di Inter e Milan e il coordinatore del dibattito pubblica sul nuovo stadio San Siro, Andrea Pillon. Scrive il quotidiano:
"Un primo incontro, ancora informale, tra i rappresentanti di Inter e Milan e il coordinatore del dibattito pubblico sul nuovo stadio a San Siro. La riunione si è tenuta ieri mattina ed ha avuto carattere necessariamente non ufficiale visto che Andrea Pillon è stato scelto come coordinatore del dibattito pubblico. Le squadre hanno comunque messo in campo i consulenti che dovranno assisterli nella messa a punto del dossier da sottoporre al dibattito (...). I club, ieri rappresentati all’incontro da Giuseppe Bonomi e dall’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, hanno avuto modo di ricevere da Pillon alcune indicazioni sulla formula del dibattito pubblico e su come il loro dossier dovrà essere predisposto per soddisfare i criteri della consultazione con tutte le parti interessate. Dopo l’approvazione del bilancio e la designazione ufficiale di Pillon, il calcio d’avvio per il dibattito sarà appunto la presentazione del nuovo dossier, che quindi dovrebbe già essere pronto in queste settimane per accelerare al massimo i tempi del dibattito pubblico".
(Fonte: Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA