Oltre alla questione fondi, sul tavolo diSteven Zhangc'è la questione squadra. E l'Inter è soprattutto la squadra di Conte. Dall'incontro con il presidente dipenderà la scelta del tecnico di restare o meno a Milano, dove ha un altro anno di contratto. Il momento del loro confronto si sta avvicinando. Potrebbe esserci dopo la partita con l'Udinese, quando nelle mani del numero uno nerazzurro saranno già arrivati i soldi del prestito richiesto ai fondi americani. Il Corriere dello Sport suggerisce però che non è neanche da escludere che Zhang e Conte possano anticipare il loro appuntamento e potrebbero quindi vedersi prima del ritiro della coppa scudetto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Conte-Zhang, l’incontro si avvicina. Il tecnico vuole restare ma con un programma preciso
L'allenatore e il presidente nerazzurro si vedranno per definire i contorni del futuro interista. Ma l'allenatore resterà solo con delle rassicurazioni
Il tecnico è considerato un po' l'ago della bilancia. Dalla sua permanenza si capiranno le intenzioni di Suning e anche qualcosa di più sul futuro nerazzurro. Perché Conte ha intenzione di restare all'Inter - conferma il CdS - e potrebbe anche accontentarsi di non avere come obiettivo posto lo scudetto ma un posto in CL. Ma resterebbe solo a fronte di una programmazione. Non vuole vivere alla giornata e non vuole ritrovarsi nelle difficoltà che ha dovuto superare in questa stagione per portare il club nerazzurro a vincere lo scudetto.
LEGGI ANCHE
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA