primo piano

Incontro Inter-Olympiakos, scambio in vista? Ecco i nomi sul tavolo

Eva A. Provenzano

L’Inter ha incontrato Pierre Issa, il direttore sportivo dell’Olympiakos, la settimana scorsa a Milano. E si è parlato di possibili scambi: tre i nomi che interessano ai nerazzurri, Roberto Jimenez, Arthur Masuaku e Pajtim...

L'Inter ha incontrato Pierre Issa, il direttore sportivo dell'Olympiakos, la settimana scorsa a Milano. E si è parlato di possibili scambi: tre i nomi che interessano ai nerazzurri, Roberto Jimenez, Arthur Masuaku e Pajtim Kasami. Al club greco invece piacciono Kuzmanovic, Taider (che al momento gioca in prestito al Sassuolo), Schelotto (che è in prestito al Chievo) e Podolski (che è in prestito dall'Arsenal, quindi andrebbe prima riscattato, e ha già detto di voler tornare al club inglese a fine anno con la benedizione di Mancini). 

Roberto Jimenez è il portiere che potrebbe sostituire Handanovic ancora senza rinnovo. Kasami e Masuaku sono rispettivamente un centrocampista di origine svizzera, classe '92, appartenente alla scuderia di Raiola e un esterno sinistro francese di origini congolesi, classe '93, che in passato sembrava aver colpito anche la Juventus.