Hanno destato parecchio stupore le dichiarazioni di Massimo Mauro a proposito di Juventus-Salernitana, ma soprattutto a proposito dell'utilizzo del Var. Secondo l'opinionista Mediaset ed ex giocatore della Juve i problemi legati all'utilizzo del Var sarebbero stati chiari anche 5 anni fa, appena introdotto il nuovo strumento nel calcio: "Nel momento in cui si introduce la tecnologia a valutare in maniera statica quello che succede invece dinamica tra 5/10 persone che si picchiano per fare un gol è una follia dal punto di vista del miglioramento del calcio giocato. La comica dell'altro giorno è colpa della presunzione che si ha nel voler rendere giustizia in campo. La giustizia invece non può che essere sommaria nel gioco del calcio".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Incredibile Mauro: “Var introdotto per punire la Juve”. La risposta di Zazzaroni lo zittisce
Botta e risposta negli studi di Pressing sull'utilizzo del Var: toni accesi e una teoria del complotto che sfavorirebbe la Juventus
Massimo Mauro si fa sempre più incalzante sull'argomento e lancia una teoria complottistica, che fa esplodere lo studio: "Ci dobbiamo mettere in testa che la Juventus ha vinto i suoi scudetti meritatamente. Il Var viene introdotto per punire la Juventus. Introdotto il Var la Juve vince quattro scudetti consecutivi quindi tutti hanno capito che vince la più forte". Gli animi in studio si accendono e la risposta di Ivan Zazzaroni non si fa attendere: "Eh certo, in Inghilterra e in Germania volevano punire la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA