primo piano

Indagato Palacio. ma per ora l’Inter…

Riccardo Fusato

Non è stata una grossa sorpresa, ma il deferimento di Palacio ha sicuramente creato qualche fastidio all’Inter. Al di là di quanto previsto in malaugurato caso di condanna (ovvero il congelamento dello stipendio), la società nerazzurra...

Non è stata una grossa sorpresa, ma il deferimento di Palacio ha sicuramente creato qualche fastidio all'Inter. Al di là di quanto previsto in malaugurato caso di condanna (ovvero il congelamento dello stipendio), la società nerazzurra è preoccupata perché non sa come il ragazzo metabolizzerà quanto accaduto: nel caso la società gli offrirà comunque tutti gli aiuti.

Visti i tempi delle indagini, al momento non si pensa di intervenire sul mercato, anche perché un esterno arriverà comunque e, nelle intenzioni di Moratti, dovrebbe essere il grande colpo dell'estate. Si tratta naturalmente di Lucas, dalla cui corsa potrebbe essersi ritirato il Manchester United, stanco dei reiterati tira e molla del San Paolo. Ulteriore prova di questo, l'offerta fatta per Van Persie. L'Inter però, al momento, deve prima pensare a vendere come ordinato dal presidente.