primo piano

Infarto-Zanetti? L’Inter non gradisce

Ieri pomeriggio, al termine della partita di Palermo, qualche cronista, parlando delle condizioni di Javier Zanetti, aveva addirittura parlato di infarto. I tifosi avevano trattenuto il respiro, nonostante le rassicurazioni immediate di Rafa...

Daniele Mari

Ieri pomeriggio, al termine della partita di Palermo, qualche cronista, parlando delle condizioni di Javier Zanetti, aveva addirittura parlato di infarto. I tifosi avevano trattenuto il respiro, nonostante le rassicurazioni immediate di Rafa Benitez. Poi, fortunatamente, l'allarme è rientrato, quando a parlare è stato lo stesso Zanetti: "Fatemi avvertire mia moglie, in televisione avranno parlato della mia fuga in ospedale, sarà preoccupata, avranno detto chissà cosa", aveva commentato il capitano nerazzurro durante il tragitto verso la clinica.

E a quanto riporta "La Stampa" i responsabili sanitari nerazzurri non hanno affatto gradito l'utilizzo di certi termini in relazione al malessere dell'argentino, dovuto solo ed esclusivamente alla pallonata di Liverani e che, come ha confermato lo stesso capitano, non aveva niente a che fare con problemi di altra natura.