00:56 min

ultimora

Innovative Passion, l’ad Antonello: “Vogliamo condividere i valori che ispirano l’Inter”

Eva A. Provenzano

In via privata Bugatti, ad un passo dai Navigli, è stata realizzata l'esposizione dedicata alla tecnologia dello Smart Retail e ai colori nerazzurri

Vicino a via Tortona, nel cuore del Fuorisalone di Milano, l'Inter e Suning hanno realizzato uno spazio unico dedicato ai tifosi nerazzurri e agli amanti della tecnologia, in particolare dello Smart Retail.

Tre le installazioni nello spazio: il cosiddetto Emotional Wall pensato per raccontare al pubblico europeo il sistema dell'intelligenza artificiale per la domotica Suning BIU. Poi c'è il Magic Mirror che rappresenta l'applicazione della tecnologia  di riconoscimento facciale.

Il CEO dell'Inter, Alessandro Antonello ha parlato dell'evento in una nota stampa e ha spiegato: "I nerazzurri e la città di Milano sono accomunati non solo da una storia comune, ma anche da una lunga tradizione fatta di eleganza, stile e prestigio. Queste parole sono da sempre sinonimo della città di Milano e di Inter e oggi abbiamo il piacere di raccontarvi questa nuova iniziativa realizzata insieme a Suning. Con Innovative Passion siamo sicuri che riusciremo a condividere con tutti i visitatori i valori che ci ispirano, rappresentare a pieno la nostra visione per questa città e insieme impegnarci per raggiungere successi sempre più importanti". 

(Fonte: FCINTER1908.IT)