- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Lorenzo Insigne è una possibilità concreta per l'Inter. I nerazzurri stanno valutando di fare un'offerta per il capitano del Napoli, arrivato ad un solo anno dalla scadenza del contratto. Il Napoli spara altissimo ma la situazione contrattuale del giocatore costringe De Laurentiis a fare delle valutazioni. La richiesta di 30 milioni di euro è assolutamente improponibile.
"L’Inter si è spinta sino a 15 milioni più Alexis Sanchez, che con i suoi sette d’ingaggio stagionale è largamente al di fuori dal budget del Napoli, al quale, eventualmente, potrebbe interessare Vecino, che comunque a Simone Inzaghi serve, ma senza iper-valutazioni", riferisce il Corriere dello Sport.
Ma l'Inter pensa anche al colpo a zero. Insigne può trattare con un nuovo club già da gennaio. E a quel punto l'Inter potrebbe avanzare un'offerta molto competitiva.
"A quel punto semplicemente a formalizzare quanto ormai già deciso in quello che può essere ritenuto il piano B: sette milioni alla firma e ventiquattro milioni netti ad Insigne per il successivo quadriennio, a cui aggiungere anche la disponibilità dei diritti d’immagine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA