- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - APRIL 15: General view inside the stadium prior to the Serie A match between FC Internazionale and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on April 15, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nonostante il momento molto negativo dell'Inter in campionato, la passione dei tifosi non diminuisce, anzi: sono infatti previsti altri tre sold out per le prossime gare casalinghe contro Benfica, Juventus e Lazio, con un totale di 225mila spettatori in 11 giorni. Spiega La Gazzetta dello Sport: "Contro il Porto i 75.374 paganti hanno garantito un incasso di 6.758.321 euro, il secondo più alto della storia del club dopo Inter-Barcellona del 2019 (quasi 7,9 milioni).
Cosa succederà domani sera? L'incasso sarà superiore alla sfida contro il Porto (i prezzi sono leggermente più alti) e oltrepasserà quota 7 milioni: i biglietti sono andati letteralmente a ruba perché l'Inter ha permesso agli abbonati di campionato (che hanno acquistato due terzi dei tagliandi totali per loro, i familiari e gli amici) di prenderli a condizioni agevolate. Prevista una grande coreografia che coinvolgerà tutti e tre gli anelli del Meazza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA