FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

GdS – Inter tra scudetto e mercato: 4 acquisti top e 3 punti interrogativi

Getty Images

La Gazzetta dello Sport parla delle possibili scelte sul mercato dell'Inter, in attesa del ritorno in Italia del presidente Zhang

Alessandro De Felice

Il ritorno in Italia del presidente Steven Zhang permetterà all'Inter di programmare il futuro. L'obiettivo dei nerazzurri resta quello di portare a casa lo scudetto, prima di iniziare a pianificare il mercato. L'amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio parleranno con Zhang proprio di budget sul mercato per capire come agire sul mercato.

 Getty Images

La Gazzetta dello Sport è sicura: "Conte ha bisogno di almeno quattro pedine di livello per allungare le rotazioni e avere giocatori sempre lucidi lungo tutta la stagione. Un difensore, un esterno mancino, un centrocampista incursore e un attaccante".

In casa nerazzurra ci sono tre incognite in vista della prossima stagione: "Sanchez, per esempio, non ha mai fatto davvero l’alter ego di livello della Lu-La e guadagna tantissimo (7 milioni). Vidal è l’oggetto misterioso: Conte l’ha voluto a tutti i costi, ma si è visto pochissimo. Meno di lui ha fatto Kolarov, uomo spogliatoio ma eclissatosi subito".

tutte le notizie di