- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - JULY 14: General view before the presentation of the new 2022/2023 Nke jersey at the Nke store in piazza Gae Aulenti 6 on July 14, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
E' ancora troppo folta la rosa dell'Inter al momento e il club deve necessariamente accelerare sul fronte cessioni. E oltre ai vari Lazaro e Pinamonti, ci sono altri nomi che la dirigenza lavora per piazzare: "Vi sono poi altri quattro elementi che non rientrano nei piani per la prossima stagione - scrive La Gazzetta dello Sport -, uno per la verità in via definitiva. Ma in ogni caso l’Inter sa che non arriveranno soldi freschi.
Perché se per Agoumé, Mulattieri e Salcedo sono previsti dei nuovi prestiti dopo le parentesi con le maglie (rispettivamente) di Brest, Crotone e Spezia, per Alexis Sanchez si tratterà di una separazione definitiva con tanto di buonuscita (si ipotizza intorno ai 4 milioni). In questo modo, tuttavia, i nerazzurri potranno comunque realizzare un corposo taglio ai costi per avvicinarsi a quel -15% richiesto dalla proprietà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA