LEGGI ANCHE
I cinque nomi
—La prima porta a un parametro zero: Nacho del Real Madrid. Centrale, ma anche terzino, il 33enne non rinnoverà. L’Inter ha iniziato a parlare col suo entourage a marzo e dopo la finale di Champions ci sarà un aggiornamento definitivo. Nacho con Ancelotti si è dimostrato un ottimo ricambio per tutti i titolari e l'Inter vorrebbe beneficiare della sua grande esperienza.
L'altro obiettivo, già cercato a gennaio, è Pavard, in uscita dal Bayern. Il suo contratto scade nel 2024 e i tedeschi difficilmente potranno chiedere più di 20 milioni. L'Inter vorrebbe abbassare la valutazione, anche perché il francese ha richieste alte d'ingaggio (oggi percepisce 5 milioni).
Fra gli obiettivi, da non dimenticare il grande sogno, Scalvini dell'Atalanta, la cui quotazione rischia però di essere fuori mercato (35-40 milioni), mentre Solet del Salisburgo rimane sullo sfondo. L'Inter ha poi da tempo un'intesa con Djalò del Lille: il giocatore era un obiettivo per gennaio e poi per l'estate, ma a marzo si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro. Il suo contratto scade nel 2024, l'Inter potrebbe aspettarlo per prenderlo a zero fra dodici mesi”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA