FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, 601 è il numero che Inzaghi non ignorerà contro la Salernitana

Inter Inzaghi
Il tecnico nerazzurro chiamato a tenere in considerazioni diverse variabili nella scelta dell'undici da mandare in campo
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Tornare a vincere è sicuramente il primo imperativo dell'Inter. Stasera all'Arechi la missione sarà battere la Salernitana, provando però a dosare le energie in vista dei prossimi impegni. Perché la gara di Champions League con il Benfica non può essere sottovalutata e i nerazzurri devono provare ad arrivarci nel migliore dei modi.

Per questo motivo Inzaghi terrà in panchina gli elementi apparsi più stanchi nelle ultime uscite. A partire da Lautaro Martinez, rimasto in campo più di tutti: "Sono 601 i minuti in campo in questa stagione di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è il giocatore di movimento che è stato più utilizzato da Inzaghi, davanti a Mkhitaryan (579) e a Calhanoglu (513). Tutti hanno visto il campo nelle 7 partite, così come Bastoni, Dimarco, De Vrij, Barella, Frattesi, Carlos Augusto e Thuram".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.