primo piano

Inter, a centrocampo due vanno e due arrivano. Due cessioni anche in porta

L’Inter è stata chiara già da tempo: un giocatore va, un giocatore arriva. E questo concetto vale anche per il centrocampo, dove al momento ai nerazzurri non mancano certo uomini dal punto di vista numerico. Bisogna capire, però, se sono...

Daniele Mari

L'Inter è stata chiara già da tempo: un giocatore va, un giocatore arriva. E questo concetto vale anche per il centrocampo, dove al momento ai nerazzurri non mancano certo uomini dal punto di vista numerico. Bisogna capire, però, se sono gli uomini che vuole la società. E sembra che la risposta sia no.

Per cui qualcuno arriverà, ma c'è la necessità di cedere i due africani in esubero: Sulley Muntari e McDonald Mariga. Il ghanese è sul taccuino della Real Sociedad ma deve essere ceduto solo a titolo definitivo, anche perché col contratto in scadenza, mentre per Mariga ci sono interessamenti ma nessuna offerta concreta.

Diversa la situazione portieri: Bardi potrebbe andare a farsi le ossa al Gubbio, mentre su Viviano c'è sempre il duello Genoa-Bayer Leverkusen.