L'Inter è arrivata a Genova per continuare a inseguire l'obiettivo di una stagione, quel terzo posto valevole per la qualificazione in Champions che manca da una vita. La sfida di Marassi sarà decisiva, di fronte a un Genoa che non conosce mezze misure: non pareggia da 9 partite, e nello stadio di casa non perde dal derby con la Samp dello scorso 5 gennaio (3-2 con Soriano, Eder e Pavoletti in gol).
primo piano
Inter a Marassi per la CL, due sole novità? Genoa imbattuto dal 5 gennaio…
L’Inter è arrivata a Genova per continuare a inseguire l’obiettivo di una stagione, quel terzo posto valevole per la qualificazione in Champions che manca da una vita. La sfida di Marassi sarà decisiva, di fronte a un Genoa che non...
L'Inter, dal canto suo, spera di mantenere gli stessi standard visti col Napoli pochi giorni fa. L'undici in campo dovrebbe rispettare quello visto contro gli azzurri, ad eccezione di due cambi: Felipe Melo dovrebbe sostituire lo squalificato Kondogbia, mentre in avanti il favorito per affiancare Perisic e Icardi è il "trenza" Palacio.
Queste le probabili scelte di mister Mancini: Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Melo; Brozovic, Palacio, Perisic; Icardi.
(Sky)
© RIPRODUZIONE RISERVATA