Ennesima sconfitta in campionato per l'Inter di Inzaghi. I nerazzurri non danno continuità alla grande prestazione di Lisbona col Benfica e cadono ancora una volta a San Siro con il Monza. La qualificazione alla prossima Champions è sempre più a rischio: l'Inter è quinta, la Roma deve ancora giocare e potrebbe allungare, l'Atalanta può agganciare i nerazzurri e la Juve arriva forte.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, a rischio 60 milioni: danno economico enorme senza la prossima Champions
I nerazzurri non danno continuità alla grande prestazione di Lisbona col Benfica e cadono ancora una volta a San Siro con il Monza
LEGGI ANCHE
"Perdere la prossima Champions può costare all’Inter una sessantina di milioni. Tra partecipazione, market pool e ranking storico sono più di 35 milioni. A questo vanno aggiunti i tre incassi, sempre generosi, di San Siro: minimo 10 milioni. E siamo a 45. Poi ci sono i risultati nel gruppo. Uno spettro ampio: da niente (in caso di 6 sconfitte) a 17 milioni (in caso di 6 successi). Si può arrivare tranquillamente a 60 milioni, senza contare indotto, sponsor e altre voci", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA