FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, accelerata alle trattative da metà maggio. Priorità Dumfries e poi tocca a Inzaghi

Inter, accelerata alle trattative da metà maggio. Priorità Dumfries e poi tocca a Inzaghi - immagine 1
L'esterno dovrà dare una risposta alla proposta dell'Inter, poi sotto con le altre trattative per i rinnovi dei contratti
Andrea Della Sala Redattore 

La festa non è ancora finita, ma in casa Inter si pensa alla prossima stagione. Ci sono alcuni rinnovi in agenda che verranno discussi a brevissimo, la volontà è di trattenere tutte le pedine importanti.

Inter, accelerata alle trattative da metà maggio. Priorità Dumfries e poi tocca a Inzaghi- immagine 2

"L'idea in viale della Liberazione è dare un'accelerata alle trattative prima della fine del campionato per arrivare alla fumata bianca entro l'inizio della prossima sessione del calciomercato. La priorità è Dumfries che, avendo l'accordo in scadenza nel 2025, se non rinnoverà andrà ceduto nella sessione estiva per un vivere un bis del caso Skriniar", si legge su Gazzetta.it.


Inter, accelerata alle trattative da metà maggio. Priorità Dumfries e poi tocca a Inzaghi- immagine 3

"In questi giorni verranno tenuti i contatti con l'entourage del tecnico e con i rappresentanti dei calciatori, ma adesso la priorità è godersi la festa un altro po'. Da metà maggio in poi ci sarà modo per entrare nel vivo dei vari discorsi e per provare a chiuderli", scrive Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.