E' ormai chiaro a tutti come l'obiettivo numero uno dell'Inter per la prossima estate sia Gleison Bremer. Il centrale brasiliano ha convinto tutti a suon di prestazioni e i nerazzurri sono al lavoro per chiudere il prima possibile per lui. Scrive il Corriere dello Sport: "Per Bremer, l'Inter proverà a chiudere in estate: obiettivo chiaro, il difensore del Torino. Sul quale il club nerazzurro sembra molto avanti nella trattativa. Al punto da far passare in secondo piano il pressing del Bayern Monaco.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, c’è già accordo con Bremer: “E lui qualche giorno fa ha ammesso che…”
Per Bremer, l'Inter proverà a chiudere in estate: obiettivo chiaro, il difensore del Torino, su cui i nerazzurri sono molto avanti
Ieri anche la Bild confermava che l'interessamento dei bavaresi - alcuni emissari della società campione di Germania hanno visionato Bremer di recente - lascia il tempo che trova. Nel senso che l'Inter è in vantaggio nella corsa al centrale che - come ammesso da lui qualche giorno fa - studia da nuovo Lucio. Col giocatore c'è un accordo di massima, mentre resta da limare la differenza nell’operazione con il Torino. Ma l’Inter sta già apparecchiando la difesa che verrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA