FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sky – Inter, accordo di massima per Frattesi: 23 mln + Mulattieri. Venerdì vertice

Frattesi Inter
Gianluca Di Marzio fa il punto sulla trattativa per Davide Frattesi. L'Inter è pronta all'assalto dopo l'addio di Marcelo Brozovic

A Sky Sport, Gianluca Di Marzio fa il punto sulla trattativa per Davide Frattesi. L'Inter è pronta all'assalto dopo che Brozovic ha detto sì all'Al-Nassr.

"Brozovic ha accettato l'Al-Nassr dopo un lungo corteggiamento, venerdì le visite mediche. Ora può sbloccarsi il mercato in entrata dell'Inter, presumo ci sarà un assalto deciso su Frattesi.


Sky – Inter, accordo di massima per Frattesi: 23 mln + Mulattieri. Venerdì vertice- immagine 3

C'era già un accordo di massima con il Sassuolo per il giocatore, coi 23 milioni di Brozovic più Mulattieri ora l'Inter proverà ad anticipare Milan e Roma. Venerdì incontro tra Marotta, Carnevali e l'agente del giocatore. Sempre che l'Inter non voglia soffiare Musah al Milan...", le parole del giornalista.

Che anche sul suo sito ha confermato: "L'Inter ha già un accordo di massima con i neroverdi per circa 23 milioni di euro più la contropartita di Mulattieri. Nell'incontro in programma a Rimini, quindi, si proverà a battere la concorrenza delle altre squadre italiane sul centrocampista", si legge.

tutte le notizie di