LEGGI ANCHE
La squadra di Simone Inzaghi, che oltre a vantare una difesa bunker esibisce il miglior attacco della A, affronterà domani a Bergamo l’Atalanta in una sfida che si preannuncia esaltante. I bergamaschi sono in un momento di forma straordinario certificato dalla prestazione di Scamacca a Empoli pochi giorni fa", scrive il Corriere della Sera.
"L’Inter però non trema. Acerbi dopo un avvio di campionato non brillantissimo, ha annullato Giroud e Lukaku dopo aver già anestetizzato Haaland nella finale di Istanbul. De Vrij dopo aver offerto lo scorso anno un contributo altalenante, stavolta è tornato a essere una certezza. Dumfries, in precedenza pericoloso dalla trequarti in su ma discontinuo in fase difensiva, ha raggiunto una continuità di rendimento notevole. La sensazione è che Inzaghi abbia trovato un equilibrio di squadra, garantendo copertura difensiva e trovando efficacia in attacco. Domani, con la stessa difesa in campo contro la Roma, la prova del 9 a Bergamo, un autentico esame di maturità sulla strada della seconda stella", aggiunge il quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA