primo piano

FCIN1908 / Inter, Acerbi e Frattesi in gruppo. Col Genoa ci sarà Sanchez con Lautaro

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
L’ultimo allenamento ha visto il rientro in gruppo di Acerbi e Frattesi. Col Genoa Sanchez affiancherà Lautaro in attacco

Inter-Genoa si avvicina e anche la rifinitura della vigilia è ormai in archivio. Inzaghi riflette per calibrare al meglio le energie in vista dei prossimi due impegni di campionato, perché poi arriverà il dentro o fuori con l’Atletico Madrid da non fallire.

Stando a quanto raccolto da Fcinter1908.it, l’ultimo allenamento ha visto il rientro in gruppo di Acerbi e Frattesi. I due sono completamente recuperati, così come Thuram, rientrato in gruppo ieri, ma non andranno in campo dal 1’. L’unico indisponibile rimane Calhanoglu, che nel mirino ha però la trasferta di Bologna.

In difesa domani al Meazza ci sarà Carlos Augusto, al posto dello squalificato Bastoni, al fianco di De Vrij e Pavard. In mezzo verrà riproposto il terzetto di centrocampo visto contro l’Atalanta. Novità solo sulla destra, con Dumfries al posto di Darmian. In attacco, invece, Sanchez è in vantaggio su Arnautovic per una maglia al fianco di Lautaro Martinez.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.