FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, adrenalina in aereo: “Cori contro il Milan. E dei giocatori sono andati da Zhang per…”

Zhang inter coppa italia

Un'euforia incontenibile. La marea nerazzurra ha invaso Roma e ha travolto la Juve, regalando all'Inter l'ottava Coppa Italia della sua storia

Marco Macca

Un'euforia incontenibile. La marea nerazzurra ha invaso Roma e ha travolto la Juventus, regalando all'Inter l'ottava Coppa Italia della sua storia e il secondo trofeo stagionale, dopo la Supercoppa Italiana vinta a gennaio proprio contro i bianconeri. La gioia di squadra e dirigenza, come scrive la Gazzetta dello Sport, è continuata sull'aereo che riportava il gruppo a Milano, nella notte. Con il presidente, Steven Zhang, fra i protagonisti assoluti:

Inter, adrenalina in aereo: “Cori contro il Milan. E dei giocatori sono andati da Zhang per…”- immagine 2

"Dopo i festeggiamenti allo stadio, in aereo l'adrenalina scorreva ancora forte e sono partiti gli immancabili cori. Primo fra tutti "Chi non salta rossonero è". Il Milan è l'ultimo ostacolo da superare per centrare uno storico Tripletino. Vero che il destino è nelle mani dei rossoneri, ma Inzaghi e i suoi faranno di tutto per mettere insieme i 6 punti che metterebbero ulteriore pressione sulla capolista. Tutti ci credono, a partire dal presidente Zhang, seduto nelle prime file dell'aereo e sempre accanto alla squadra. Qualche giocatore è andato a salutare Steven e a scherzare con lui, ma nel rispetto dei ruoli e dei posti, che vedono la dirigenza in un settore dell'aeromobile e la squadra in un altro".

tutte le notizie di