04:07 min

primo piano

Inter, aggiornamenti sulla possibile maglia 24/25: “Una fonte affidabile confida che…”

Marco Astori Redattore 
Arrivano aggiornamenti da Footy Headlines sulla possibile maglia home dell'Inter 2024-25 dopo le prime indiscrezioni degli scorsi giorni

Arrivano aggiornamenti da Footy Headlines sulla possibile maglia home dell'Inter 2024-25 dopo le prime indiscrezioni lanciate qualche settimana fa. Il portale segnala come ci siano dei dubbi in merito ai leak usciti recentemente e che una fonte molto affidabile ha confidato che si dovrà essere pazienti in merito alla prima divisa nerazzurra per la prossima stagione.

Ecco un possibile adattamento della maglia su Lautaro Martinez:

FH ribadisce che comunque la maglia dovrebbe essere una delle più rivoluzionarie della storia del club: i colori dovrebbero essere sempre il nero e il blu classici dell'Inter e il logo di Nike bianco. Ma solo i colori saranno classici: "la maglia è dotata di un abbagliante design a strisce mimetiche, creando un look spettacolare", scrive il sito.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.