- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Marcus Thuram sarà della partita. L'Inter affronterà l'Al-Ittihad a Monza con alcuni volti nuovi e altri che finora non hanno avuto grande spazio. La condizione generale è in crescita e diversi titolari torneranno concretamente a disposizione, come sottolinea anche il Corriere dello Sport di oggi.
Si legge infatti: "Stasera troveranno spazio diversi potenziali titolari. A Pisa, Inzaghi li aveva gestiti, spezzando la formazione ideale in due tronconi tra primo e secondo tempo. Per la penultima delle prove generali, però, si andrà più sul sodo. In porta si rivedrà Sommer per uno scampolo di partita. In difesa è atteso il terzetto composto da Acerbi, Bastoni e Bisseck; il tedesco darà modo a Pavard di mettersi in condizione con la dovuta calma: previsti minuti anche per il francese.
A centrocampo confermato Barella con Mkhitaryan. L'infortunio di Zielinski concederà più minuti a Calhanoglu (reduce dalla sgambatina di Pisa) e a Frattesi, apparso già in buona forma. Sugli esterni c'è Dimarco a sinistra, mentre a destra Dumfries verrà gestito con cura essendo rientrato dalle vacanze solo tre giorni fa. Davanti i due arruolabili al 100 per cento sono Correa e Salcedo. Basta questo per far capire quanto scalpitino, già da oggi, Lautaro e Thuram".
© RIPRODUZIONE RISERVATA