- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter viene beffata a Marsiglia con un gol al 93' e su twitter i tifosi vip si scatenano.
Valentino Rossi la mette sull'ironico:" Ah che bello dopo una partita così andare al bar e farsi prendere per il c... dai milanisti e dagli juventini". Poi un pensiero al famoso Filippo: " Ragazzi, non fate andare a scuola quel ragazzino, per l'amor di Dio". E infine, tornando serio:" "Ragazzi non mollate, fatelo per noi.#amala".
Gli fa eco Marco Materazzi: " "Ragazzi al ritorno è importante una sola ed unica cosa .... S.Siro strapieno! Poi voglio vedere come va a finire...!".
Nicola Savino, pensa al povero Filippo: " Povero Filippo, per salvarlo dalla scuola non posso manco invitarlo a radiodeejay perché c'è quel gobbo di Linus! #Amala".
Fiorello è laconico: " "Odio la baguette!!!", ma durante la partita ha commentato la prestazione di Zarate: "E va be' ... 0-0 certo ... Zarate....diciamo.... sfortunato ... Non gli entra un dribbling...".
Francescho Facchinetti distrugge addirittura il telecomando: " Quando è troppo è troppo, ho spaccato il telecomando. Grazie Inter, mi devi un telecomando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA