E' corsa contro il tempo, e contro la concorrenza, in casa Inter per trovare il nuovo allenatore per la stagione 2021-22. L'addio di Antonio Conte ha infatti messo la società nella posizione scomoda di doverlo sostituire con un tecnico con un pedigree simile, in grado di continuare a vincere. E, secondo il Corriere dello Sport, Massimiliano Allegri resta in cima alle priorità di Marotta: "Rumor raccontano di una cena con il tecnico livornese andata in scena in gran segreto ieri sera.
primo piano
Corsport: “Inter, Allegri apre. E si vocifera di una cena in gran segreto”
Secondo il quotidiano, ieri sera Marotta ha incontrato il tecnico livornese: ora è testa a testa con la Juventus
Cena che, comunque, avrà un bis oggi, con un nuovo appuntamento fissato in agenda. Si tratta dell’evoluzione dei contatti avviati dall’ad interista nel momento in cui l’umore di Conte ha cominciato a volgere al brutto, e poi divenuti un pressing serrato quando si è consumata la separazione. Allegri, insomma, ha aperto la porta al club nerazzurro.
In ogni caso, però, occorre superare la concorrenza della Juventus. L’assalto di Marotta, però, autorizza a immaginare un’Inter pronta ad alzare al massimo la posta. Da ricordare, peraltro, che lo scorso 22 agosto, prima di Villa Bellini, l’ad nerazzurro e Max avevano già raggiunto un accordo totale. Oggi quell’intesa non vale più, ma gli ottimi rapporti tra i due possono ancora fare la differenza. Assieme allo stimolo di riuscire, come all’inizio della sua avventura bianconera, a far rivincere una squadra abbandonata da Conte", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA