Tra André Onana e Samir Handanovic si sta delineando un'alternanza dai confini piuttosto chiari e che sembra far bene ad entrambi.
primo piano
CdS – Inter, l’alternanza fa bene a Handa e Onana: Inzaghi ha scelto per Udine
Si legge infatti sul Corriere dello Sport di oggi: "C’è da dire che questo nuovo scenario sta dando riscontri positivi. Handanovic era uscito male dall’ultimo derby, probabilmente anche oltre i suoi demeriti. Così, la promozione di Onana subito dopo, è stata intesa quasi come una punizione. Pur incassando due gol, e al di là di una quasi papera, contro il Bayern, l’ex Ajax se l’è cavata bene. Invece, con il Torino è tornato lo sloveno, che ha dato la miglior risposta possibile, con una serie di parate fondamentali.
A Plzen, però, ecco di nuovo Onana, che si è fatto trovare pronto nell’unica vera volta in cui è stato chiamato in causa. A Udine, dove ha trascorso 5 stagioni, sarà di nuovo il turno di Handanovic, con l’obiettivo di infilare il terzo clean-sheet consecutivo. Peraltro, la porta nerazzurra, contro i friulani, è rimasta inviolata in 7 degli ultimi 9 confronti. E solo in un’occasione non c’era in porta lo sloveno, nella circostanza obbligato a lasciare il posto a Padelli per un’infrazione ad un dito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA