- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
L'Inter sta facendo di tutto per recuperare Brozovic per la partita con la Fiorentina, ma anche oggi il giocatore croato si è allenato a parte rispetto al gruppo, con una seduta personalizzata. Il giocatore nerazzurro ha un problema muscolare e in attesa di capire se ci sarà Inzaghi sta provando alternative.
Secondo Skysport potrebbe essere Calhanogluad accentrarsi e a prendere il suo posto al centro e a sostenere il turco a centrocampo potrebbero esserci Barella e Vidal. Ancora presto per qualsiasi ipotesi di formazione ma una delle soluzioni prese in considerazione dal tecnico nerazzurro potrebbe essere questa.
Il turco è considerato un giocatore di qualità: ha segnato sei gol e fornito sette assist. Potrebbe essere chiamato a prendersi più responsabilità con la costruzione dal basso. Arrivato a zero ha dimostrato di poter essere determinante nella prima parte della stagione. Anche lui, come il resto della squadra, è calato nel 2022 e non è più riuscito a trovare il gol che gli manca dal 12 dicembre.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA