primo piano

Lukaku, alternativa pronta: “Inter lavora su colpo a zero. C’è il primo nome”

Marco Macca

Il ritorno di Romelu Lukaku a Milano è un'idea che balena nella testa del giocatore, ma anche dell'Inter: pronte le alternative

Il ritorno di Romelu Lukaku a Milano è un'idea che balena nella testa del giocatore, ma anche dell'Inter. Che pensa agli incastri giusti, ma anche alle possibili alternative nel caso in cui questa operazione, per certi versi clamorosa, non si concretizzasse. E, secondo il Corriere della Sera, i nerazzurri starebbero pensando a un'operazione simile a quella che ha portato a Milano Edin Dzeko nella passata estate. Il nome sarebbe quello di Luis Suarez, oggi all'Atletico Madrid:

"I nerazzurri possono riprendersi il centravanti solo in prestito, magari pagando una quota minima, il giocatore dovrà comunque venire incontro al club tagliandosi l’ingaggio dagli attuali 12 milioni a non più di 9 (...). L’altra opzione su cui sta lavorando il club è un colpo a parametro zero o quasi, come fu per Dzeko la passata stagione. Di giocatori in scadenza in giro per l’Europa e in Italia ce ne sono (nella lista c’è pure Suarez): facile pensare si possa virare su uno di questi".

(Fonte: Corriere della Sera)