LEGGI ANCHE
"Domenica invece ci sarà l’ultimo bagno di folla con i tifosi che dopo l’invasione in piazza Duomo nella notte del derby scudetto e il bis in occasione della parata in pullman per le vie della città riempiranno un’altra volta San Siro in occasione dell’ultima uscita casalinga del campionato. Le richieste per assistere al match sono state più di 200mila. La partita con la Lazio è in programma alle 18, preceduta da una coreografia tricolore e stellata e da un video emozionale che ripercorrerà i momenti più belli della stagione".
"Al termine del match, capitan Lautaro solleverà al cielo a nome della squadra la coppa dello scudetto, consegnata dai dirigenti della Lega Serie A. Dopo gli immancabili giri di campo, si esibiranno con una canzone a testa Ligabue, con l’iconica “Urlando contro il cielo” e Tananai. Gran finale col dj set di Dj Carlo, già alla console durante l’evento in Terrazza 21, il 28 aprile scorso. A condurre la serata, oltre allo speaker Mirko mengozzi, saranno Eleonora Incardona, volto di Dazn e madrina del Giro d’Italia, e Daniele Battaglia, voce di Radio 105", sottolinea Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA