- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E' un'Inter particolarmente attiva quella che si muove tra sponsor cinesi e nuovi accordi commerciali. E' stata la stessa società nerazzurra ad ufficializzare gli ultimi accordi sottoscritti in Asia dopo il primo aprile 2018:
I PRIMI DUE ACCORDI - Le prime due intese sono con i cinesi di FullShare (attiva nei settori dei servizi per il turismo e per l’educazione dell’infanzia) e Donkey Mother (agenzia di viaggio online). Per il 2018, l'accordo frutta 10,5 milioni di euro (compresi i bonus alla firma) mentre complessivamente (esclusi i bonus alla firma) i milioni garantiti sono 43,3 con scadenza 2020
IL TERZO ACCORDO - L'intesa con iMedia, agenzia cinese di marketing sportivo, frutterà per il 2018 ben 27,2 milioni di euro mentre il valore complessivo (esclusi i bonus alla firma) è addirittura di 154,17 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA