Il sogno dell' Inter prende forma e intanto Luka Modric, appena atterrato a Madrid in un lunedì che può dare inizio alla svolta nel suo finale di carriera, è in rotta col Real. Domani o giovedì ci sarà un summit con Florentino Perez per sancire l'addio.
primo piano
Inter, amichevole con l’Atletico pretesto per ‘rapire’ Modric. L’intenzione di Ausilio è…
Tre settimane fa nell'incontro a Nanchino tra Ausilio e Suning sarebbe nata l'idea Modric
Secondo il Corriere della Sport ieri il ds nerazzurro Piero Ausilio, non si è visto negli uffici di corso Vittorio Emanuele. Ha lavorato solo via telefono giocando di sponda con l'amichevole di sabato prossimo, quando l' Inter sarà al cospetto dell'Atletico Madrid – nello stadio dove si giocherà la prossima finale di Champions, il Wanda Metropolitano di Madrid, – per un'amichevole.
L'intenzione è quella di tornare dalla Spagna con un accordo di massima per Modric. Suningscende in campo anche per curare gli interessi dell'altro suo club, il Jiangsu: il centrocampista croato, vice-campione del mondo, alla scadenza del quadriennio con l' Inter, andrebbe a giocare in Cina proprio nel club di Nanchino.
Una sorta di commistione con l'altra società del gruppo: anche perché l'intervento di Suningsarebbe decisivo nel garantire a Modric quei dieci milioni annui.
Il centrocampista adesso è piuttosto tentato, dall'offerta interista visto che nel Real riceve 6,5 milioni all'anno. Ma il desiderio di voltare pagina, non è dovuto ai soldi bensì alla ricerca di nuovi stimoli.
(Fonte: Adriano Ancona, Corriere dello Sport 7/8/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA