primo piano

L’Inter ora ha un’anima: “C’è un gesto di Pavard che significa gruppo”

Marco Astori Redattore 

Brutto l’infortunio alla rotula sinistra di Pavard, ma probabilmente non bruttissimo. Risonanza solo oggi, ma forse i legamenti hanno tenuto

E' sull'anima dell'Inter che si incentra il focus di oggi de Il Giornale: il quotidiano si sofferma infatti su questo step mentale della squadra, che ora è umile e ha capito cosa vuol dire fare gruppo. E il gesto di Benjamin Pavard dice tutto: "Pavard è arrivato ieri, eppure è già totalmente nella squadra.

È un ex campione del mondo, ha vinto la Champions, si è appena rotto il ginocchio, eppure corre a festeggiare in campo, zoppicando e col tutore. Questo significa gruppo, non una cena organizzata e soprattutto raccontata. Anche perché poi c’è il campo. Brutto l’infortunio alla rotula sinistra di Pavard, ma probabilmente non bruttissimo. Risonanza solo oggi, ma forse i legamenti hanno tenuto. A fine anno potrebbe essere già in campo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.