- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
A gennaio l'Inter lavora su due obiettivi per il futuro. Con in testa l'idea di abbassare l'età media della rosa. Si tratta di Thuram e Musah. I dirigenti nerazzurri vogliono anticipare la concorrenza per questo presto vedranno i rappresentanti dei due giocatori. L'attaccante francese ha un contratto in scadenza con il Borussia M'Gladbach e il progetto interista gli piace. Ma si deve parlare dell'aspetto economico.
Per questo Marotta e Ausilio, spiega La Gazzetta dello Sport, metteranno sul tavolo un'offerta che poi il calciatore - reduce dall'ultimo Mondiale - valuterà. L'affare non si chiuderà a gennaio ma si parla della prossima stagione quando il club interista dovrà capire come gestire il reparto degli attaccanti con Correa, Lautaro, Dzeko e Lukaku e un destino che devono tutti ancora scrivere.
All'Inter piace anche Musah, centrocampista del Valencia. Potrebbe arrivare già a gennaio qualora partisse Gagliardini, ma per ora si ragiona su un possibile arrivo a giugno. Costa venti mln e si parla di un prestito con obbligo di riscatto da offrire alla società spagnola.
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA